Cagliari, ruba il cellulare e sferra un pugno a una ragazza su un bus del Ctm: violento episodio in viale Trento

bus ctm

La donna davanti al tentativo di furto ha reagito, da lì anche la reazione dell'uomo: il fatto è accaduto stasera. Gli altri passeggeri hanno provato a difendere la giovane, poi il ladro è fuggito. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia che sono alla ricerca del malvivente.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

San Vito, pregiudicato rapina l’incasso di un supermercato dopo aver minacciato la cassiera con un coltello e poi viene arrestato



Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della stazione di Villasimius hanno tratto in arresto Battista Arrai, un 31enne residente a Villasimius con precedenti per rapina aggravata.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp