Tragedia in Canada: 14 baby giocatori di hockey muoiono nello schianto del loro autobus

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 (mezzanotte in Italia). Sul bus su cui viaggiavano i giovani giocatori di hockey su ghiaccio c'erano 28 persone. Tre feriti sono in gravi condizioni. Gli atleti avevano un'età compresa tra i 16 e i 21 anni
Tragico incidente in Canada: 14 giovanissimi atleti hanno perso la vita a causa di un incidente stradale che ha coinvolto l’autobus su cui viaggiava una squadra giovanile di hockey su ghiaccio e un camion. Secondo quanto riferito dalla polizia, a bordo del bus c’erano 28 persone: 14, tra cui l’autista, sono morte, le altre sono rimaste ferite e sono state portate all’ospedale.
Tre di loro sono in condizioni critiche. Come riporta Il Fatto Quotidiano l’incidente è avvenuto intorno alle cinque del pomeriggio (mezzanotte in Italia) sulla strada per Saskatchewan, dove la squadra, gli Humboldt Broncos, avrebbe dovuto affrontare una gara di play-off. Gli atleti della squadra hanno un’età compresa tra i 16 e i 21 anni, come risulta dalla lista dei componenti del team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA