Madden, 7 anni: bullizzato per la sua unicità trova un “amico” proprio come lui e rinasce

Madden è nato con il labbro leporino e un particolarissimo colore degli occhi: ne ha infatti uno di colore verde e uno blu. Questa sua originalità purtroppo non è stata capita: il bambino infatti è spesso stato bullizzato. Fino a che, un giorno, la mamma ha visto per caso su Facebook una gattina esattamente con le spesse peculiarità di suo figlio....
Madden Humphreys, è un bambino originario dell’Oklahoma di 7 anni con delle caratteristiche somatiche straordinarie: due occhi grandissimi dal colore diverso, uno verde e uno blu e il labbro leporino. Il bimbo è infatti nato con una palatoschisi bilaterale e con l’eterocromia dell’iride, ovvero con gli occhi di colore diverso.
Proprio queste caratteristiche fisiche particolari che lo contraddistinguono il piccolo è stato spesso bullizzato. Ma un giorno la mamma Christina, mentre curiosava su Facebook, ha notato un gatto con delle peculiarità uguali a quelle del suo bambino. “Il micio, che era ospitato da un gruppo in Minnesota, aveva anche lui il labbro leporino e due occhi di colore diverso, esattamente come Madden. Erano destinati a diventare amici”.
Moon era stata salvata due anni fa dalla Mending Spirits Animal Rescue che scrive: “Siamo così felici che abbia trovato una casa, questi legami scaldano il cuore”. Grazie all’arrivo di questa splendida gatta, la vita di Madden ha preso un’altra piega. Oggi il bambino è molto più sereno, ha trovato un compagno di giochi a cui dare affetto e il fatto che siano così simili è un vero miracolo della natura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA