(VIDEO) Grande successo della raccolta fondi lanciata da Dj Fanny: il ringraziamento di Andrea

Dj Fanny ringrazia tutti coloro che hanno donato qualcosa per l'acquisto dell'ambulanza tecnologica per i malati di sla della Sardegna.
canale WhatsApp
È stato un successo eccezionale quello della raccolta fondi di Dj Fanny, il dj sardo di Ales affetto da Sla che mixa con gli occhi. In pochi giorni sono stati infatti raccolti i 30mila euro necessari per l’acquisto di un’ambulanza tecnologica che potrà permettere ai malati di sla della Sardegna di vedere in diretta ciò che succede fuori.
«Mi chiamo Andrea Turnu, conosciuto come dj Fanny e ho la SLA. Ho creato questa raccolta fondi per comprare e allestire un’ambulanza con un comunicatore integrato e vari schermi per vedere in diretta quello che succede fuori. Ogni volta che viaggio in ambulanza mi sento isolato perché non riesco a comunicare con il resto dell’equipaggio e sono sempre curioso di vedere quello che succede fuori o semplicemente la strada. Sono piccole cose che a noi malati farebbero molto piacere», questo il messaggio che Andrea Turnu aveva scritto per chiedere una mano.
Ecco il video di ringraziamento:
Grazie di cuore a tutti. Questo dimostra che c'è tanta gente che crede in me ?
Posted by Andrea Fanny Turnu on Wednesday, 28 March 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il suo padrone è morto e nessuno si prende cura di lui: Billy, cucciolo taglia piccola, cerca una nuova casa

Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per info: 328 3661490.
canale WhatsApp
Billy è un cagnolino di appena 7 mesi, di taglia piccola, che ora si trova a Quartu Sant’Elena. Purtroppo il suo proprietario è morto e nessuno della famiglia ha potuto prendersi cura di lui, che è rimasto solo.
Billy è una taglia piccola, è ancora giovane e saprà velocemente dimenticare quello che gli è accaduto, “non facciamolo crescere in canile”, chiede Elena Pisu, responsabile della struttura Tana di Bau, dove il cagnetto è ospitato.
Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per chi fosse interessato a dargli una seconda possibilità, è possibile contattare il numero: 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA