Marina: arrestato per spaccio uno straniero e nei guai un cameriere cagliaritano

Un arresto per spaccio alla Marina: nei guai un algerino e un cameriere cagliaritano che aveva appena acquistato da lui una dose di hashish
Ieri in serata, in Cagliari, quartiere Marina, i militari del dipendente nucleo investigativo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini spaccio di stupefacenti, Djabali Hamdi, algerino del 1978, senza fissa dimora, clandestino, disoccupato, con pregiudizi penali specifici.
Gli operanti, al termine di mirata attività di osservazione, hanno identificato e perquisito un giovane assuntore di Cagliari, cameriere, rinvenendo, in suo possesso, una dose di hashish appena acquistata dal Djabali. La successiva perquisizione personale dell’arrestato consentiva di rinvenire e sequestrare nella sua disponibilità alcune dosi dello stesso stupefacente e 50 € circa in contanti, ritenute provento dello spaccio.
Assuntore segnalato alla competente prefettura e l’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Cagliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA