Choc nel napoletano: uccisa una donna fuori da una scuola. Aveva appena accompagnato i figli quando è stata sparata

#Italia Ancora violenza, terribile e choccante dei confronti di una donna. Questa mattina una 31enne ha accompagnato i figli a scuola quando è stata raggiunta e uccisa da colpi di arma da fuoco. L'uomo è poi scappato a bordo di uno scooter. L’ipotesi privilegiata sembrerebbe essere quella di un omicidio maturato nell’ambiente familiare
Ancora violenza nei confronti di una donna. Stavolta in provincia di Napoli.
Come riportano i principali quotidiani nazionali, a Terzigno, in provincia di Napoli, questa mattina, intorno alle 8.15, una donna è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco e uccisa. L’istituto davanti al quale è avvenuto l’agguato si trova nel quartiere di Boccia al Mauro.
La vittima è Immacolata Villani, 31 anni, residente nel paese a est del capoluogo. Da una prima ricostruzione sembra che la donna avesse appena accompagnato i figli a scuola quando è stata colpita dai proiettili sparati da un uomo, poi velocemente scappato a bordo di uno scooter grigio. Sul posto si sono recati i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.
Al momento non si esclude nessuna pista, ma l’ipotesi privilegiata sembrerebbe essere quella di un omicidio maturato nell’ambiente familiare. Pare che la donna si fosse intrattenuta all’uscita della scuola a discutere con un uomo, che improvvisamente avrebbe estratto la pistola e sparato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA