(VIDEO) “Scripta manent”: ecco l’anteprima del documentario su Manu Invisible
È online l'anteprima di "Scripta manent", il documentario che ripercorre l'arte di Manu Invisible.
canale WhatsApp
Scripta manent: lo pensavano i latini e lo pensa anche Manu Invisible, il writer di San Sperate ormai conosciuto in Italia e nel mondo. Così si chiama infatti il documentario realizzato da Giorgia Ripa e di cui è online una bellissima anteprima.
Le scritte a caratteri cubitali di Manu Invisible comparse sulla 131 e su tante strade, superstrade e autostrade d’Italia, d’Europa e del mondo, sono infatti scritte che restano, permangono, quasi a voler ricordare a chi ci passa davanti distrattamente con l’auto che certi concetti devono restare indelebili.
«Sudore, impegno Dedizione – scrive Manu Invisible sulla sua pagina Facebook -. Non sembra vero, ma è giunto a termine, dopo più di un anno e mezzo di lavoro, finalmente posso annunciare l’uscita del mio documentario. Tra Autostrade, superstrade e rette vie, in un percorso forte e libero».
“Scripta Manent” si potrà presto acquistare in dvd.
Sudore, impegno Dedizione.Non sembra vero, ma è giunto a termine, dopo più di un anno e mezzo di lavoro, finalmente posso annunciare l'uscita del mio documentario.Tra Autostrade, superstrade e rette vie, in un percorso forte e libero. Ecco il video introduttivo di Scripta Manent, diretto e curato da Giorgia Ripa.A breve si potrà acquistare il DVD originale continuando a supportare il progetto.Grazie Giorgia.
Posted by Manu Invisible on Friday, 16 March 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari piange Nicola Salerno: addio a una guida storica del club rossoblù

Il suo nome resta scolpito nella memoria dei tifosi rossoblù per il ruolo determinante avuto nella stagione 2003-2004, culminata con la vittoria del campionato di Serie B e il ritorno del Cagliari in Serie A.
canale WhatsApp
Il calcio italiano saluta Nicola Salerno, dirigente di lungo corso e protagonista silenzioso di alcune pagine importanti della storia recente del Cagliari. Si è spento oggi a Matera, all’età di 69 anni, lasciando dietro di sé un’eredità fatta di competenza, intuizioni e risultati concreti.
Il suo nome resta scolpito nella memoria dei tifosi rossoblù per il ruolo determinante avuto nella stagione 2003-2004, culminata con la vittoria del campionato di Serie B e il ritorno del Cagliari in Serie A. Un traguardo che segnò un’epoca e che portò la sua firma dirigenziale, frutto di scelte ponderate e di una profonda conoscenza del calcio.
Nel corso della sua carriera Salerno ha attraversato gran parte del panorama calcistico nazionale, mettendo la propria esperienza al servizio di numerosi club tra Serie B e Serie C.
La sua professionalità è stata apprezzata anche oltreconfine. Salerno ha infatti avuto modo di confrontarsi con il calcio inglese attraverso una collaborazione con il Leeds United, oltre a un’esperienza come consulente del Watford, arricchendo ulteriormente il proprio bagaglio umano e professionale.
Nel messaggio di commiato, il Cagliari Calcio ha voluto ricordarlo come una figura di riferimento, sottolineando il valore umano e professionale di un dirigente che fu tra i principali protagonisti di una delle promozioni più significative della storia rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

