(VIDEO) Roberto Zanda con ironia dopo l’operazione: “Ho chiesto la depilazione. Ci tengo all’immagine”
«Ragazzi, come vedete sto soffrendo tantissimo, sono depresso con queste due belle pivelle che mi depilano». Usa l’ironia, come in tutte le occasioni, anche quelle più difficili, Roberto Zanda per salutare i suoi fan e sostenitori nel suo ultimo video,
canale WhatsApp
«Ragazzi, come vedete sto soffrendo tantissimo, sono depresso con queste due belle pivelle che mi depilano». Usa l’ironia, come in tutte le occasioni, anche quelle più difficili, Roberto Zanda per salutare i suoi fan e sostenitori nel suo ultimo video, dopo l’operazione in cui gli sono stati amputati entrambi i piedi e la mano destra.
L’atleta cagliaritano ha postato un video in cui viene depilato dalle infermiere del Parini di Aosta, novello «reparto estetico», come lo definisce – sempre con ironia – la moglie di “Massiccione”, Giovanna Caria, che lo intervista.
Abbiate pazienza ma all'immagine ci tengo e prima dell'antidolorifico ho chiesto la depilazione
Posted by Roberto Zanda on Tuesday, 13 March 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samassi, donna investita sulle strisce: è gravissima

Dopo l’intervento dei soccorsi e dell’équipe medicalizzata, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale.
canale WhatsApp
Grave incidente intorno a mezzogiorno sul ponte riaperto ieri al traffico.
Una donna di circa 75 anni è stata travolta da un pick-up mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Dopo l’intervento dei soccorsi e dell’équipe medicalizzata, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

