Sul volo Cagliari-Roma che riporta la Lazio a casa, il giocatore biancoceleste Nani litiga furiosamente con un tifoso

Sul volo Cagliari-Roma che riporta la Lazio a casa, il giocatore biancoceleste Nani litiga furiosamente con un tifoso. Il volo è partito da Cagliari alle 19.30 con venti minuti di ritardo sull’orario previsto. Oltre alla Lazio sullo stesso volo tanti
Sul volo Cagliari-Roma che riporta la Lazio a casa, il giocatore biancoceleste Nani litiga furiosamente con un tifoso.
Il volo è partito da Cagliari alle 19.30 con venti minuti di ritardo sull’orario previsto. Oltre alla Lazio sullo stesso volo tanti i tifosi biancocelesti. Qualcuno ha preso di mira Nani, non soddisfatto delle prestazioni del portoghese. Attimi di nervosismo e dalle parole si è passati ai fatti. Un passeggero, tifoso biancoceleste, ha chiesto la maglia a Nani, che dormiva, seduto nei sedili posteriori dell’aereo. Nani si è svegliato e ha reagito: il tifoso gli ha dato un colpo sul petto. Da lì urla, spinte con hostess e steward a cercare di calmare gli animi.
Il comandante, che ha chiesto all’allenatore Simone Inzaghi il nome di un dirigente. Solo l’intervento del dirigente della Lazio Igli Tare e di qualche compagno ha permesso alla situazione di tornare sotto controllo. All’arrivo a Roma il pilota ha segnalato l’episodio alla Polaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA