Cagliari si colora di rosa: è partita la corsa SoloWomenRun (FOTO)
È appena partita da piazza Yenne a Cagliari la corsa solidale al femminile SoloWomenRun che si snoderà per le vie del centro cittadino. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione ed è organizzata da 42K in collaborazione con Apd
canale WhatsApp
È appena partita da piazza Yenne a Cagliari la corsa solidale al femminile SoloWomenRun che si snoderà per le vie del centro cittadino. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione ed è organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi, con il sostegno del Centro Medico I Mulini, dei Supermercati Iperpan e Superpan, di CTM e Hotel Regina Margherita, con il patrocinio del Comune di Cagliari.
Sono due le possibilità di partecipazione alla SoloWomenRun che quest’anno conta più di 7 mila iscritte: la Open di 5 km, partita alle 10:45, che si può affrontare camminando o correndo e la Challenge di 10 km.
Un’esplosione di polvere rosa ha dato l’avvio a questa gara, alla quale erano ammessi anche cani, passeggini e carrozzine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maltempo in Sardegna, allerta codice rosso confermata per domani

L’allerta per rischio idrogeologico è prolungata per tutta la giornata di martedì nelle zone orientali e meridionali dell’Isola.
canale WhatsApp
Resta alta l’attenzione in Sardegna per l’ondata di maltempo in corso. Questa mattina, lunedì 19, il direttore generale della Protezione civile regionale, Mauro Merella, e l’assessora all’Ambiente Rosanna Laconi hanno fatto il punto della situazione dopo una riunione con il Dipartimento nazionale.
È stato confermato il codice rosso anche per domani, con frane e allagamenti in 11 Comuni e particolare attenzione rivolta al sistema delle dighe.
L’allerta per rischio idrogeologico è prolungata per tutta la giornata di martedì nelle zone orientali e meridionali dell’Isola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

