Cagliari si colora di rosa: è partita la corsa SoloWomenRun (FOTO)
È appena partita da piazza Yenne a Cagliari la corsa solidale al femminile SoloWomenRun che si snoderà per le vie del centro cittadino. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione ed è organizzata da 42K in collaborazione con Apd
canale WhatsApp
È appena partita da piazza Yenne a Cagliari la corsa solidale al femminile SoloWomenRun che si snoderà per le vie del centro cittadino. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione ed è organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi, con il sostegno del Centro Medico I Mulini, dei Supermercati Iperpan e Superpan, di CTM e Hotel Regina Margherita, con il patrocinio del Comune di Cagliari.
Sono due le possibilità di partecipazione alla SoloWomenRun che quest’anno conta più di 7 mila iscritte: la Open di 5 km, partita alle 10:45, che si può affrontare camminando o correndo e la Challenge di 10 km.
Un’esplosione di polvere rosa ha dato l’avvio a questa gara, alla quale erano ammessi anche cani, passeggini e carrozzine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente mortale sulla 131: un dramma in serata a San Sperate

canale WhatsApp
Incidente mortale sulla 131: un dramma in serata a San Sperate.
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di oggi lungo la strada statale 131, nei pressi di San Sperate, precisamente al chilometro 15 in direzione Cagliari.
Tre veicoli sono stati coinvolti nello schianto, con il bilancio tragico di una vittima e due feriti, il che ha suscitato grande preoccupazione tra gli automobilisti e i residenti della zona. La Polizia Stradale è intervenuta tempestivamente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre le ambulanze hanno trasportato i feriti presso le strutture ospedaliere più vicine. L’attenzione delle autorità è concentrata ora sull’analisi dei fatti per comprendere le cause di questo incidente che ha segnato profondamente la comunità locale. Si tratta di una notizia in aggiornamento, e nelle prossime ore si attendono ulteriori dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

