Record longevità per la famiglia Melis che “sbarca” su “La Settimana Enigmistica”

La famiglia Melis di Perdasdefogu, detentrice del Guinness World Record per la Longevità, “sbarca” sul numero del 1 marzo del ” La Settimana Enigmistica”. Nella pagina riservata alle curiosità dal mondo: “Forse non tutti sanno che…”, della celebre rivista, un trafiletto
La famiglia Melis di Perdasdefogu, detentrice del Guinness World Record per la Longevità, “sbarca” sul numero del 1 marzo del ” La Settimana Enigmistica”.
Nella pagina riservata alle curiosità dal mondo: “Forse non tutti sanno che…”, della celebre rivista, un trafiletto è dedicato alla famiglia foghesina. Giornalisti da tutto il mondo, in questi anni, sono arrivati nel piccolo paese dell’Ogliastra per intervistare i fratelli Melis, e forse per cercare di capire il segreto della longevità.
Disponibili e allegri i nonnini da record hanno raccontato, nel corso degli anni, che non arrabbairsi, seguire uno stile di vita sano, mangiare bene e credere in Dio siano necessari per vivere a lungo… molto a lungo. Che sia davvero così? provare per credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA