Svelato il mistero: chef Cannavacciuolo si trovava a Terralba a girare una puntata di “Cucine da Incubo”

Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più conosciuti d’Italia, si trovava in Sardegna da vari giorni: lunedì ha preso parte come tifoso alla partita Cagliari-Napoli e poi ha cenato dall’amico chef Luigi Pomata. Ma della sua visita in Sardegna ancora non
canale WhatsApp
Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più conosciuti d’Italia, si trovava in Sardegna da vari giorni: lunedì ha preso parte come tifoso alla partita Cagliari-Napoli e poi ha cenato dall’amico chef Luigi Pomata.
Ma della sua visita in Sardegna ancora non si sapeva di più: ecco, ora, svelato il mistero. Chef Cannavacciuolo era impegnato nelle riprese di una puntata della quarta serie di “Cucine da Incubo” e si trovava a Terralba dove, martedì 27 si è svolta la cena alla trattoria “Terra Nostra”.
A questo punto non ci resta che aspettare la programmazione dei palinsesti Sky per vedere quando andrà in onda e cosa ha consigliato ai gestori del ristorante pizzeria del paese dell’oristanese e cosa lo chef ha deciso di cambiare e migliorare del menù!

© RIPRODUZIONE RISERVATA