(VIDEO E FOTO) Asse mediano, scontro tra un’auto e un furgone. Traffico in tilt e auto distrutta

Un brutto incidente sull’asse mediano ha causato fortissimi rallentamenti in direzione Poetto. Un’auto e un furgone si sono scontrate intorno alle 17. Le code partivano dallo svincolo per Genneruxi fino a quello per San Benedetto. La Polizia Municipale è andata
Un brutto incidente sull’asse mediano ha causato fortissimi rallentamenti in direzione Poetto. Un’auto e un furgone si sono scontrate intorno alle 17.
Le code partivano dallo svincolo per Genneruxi fino a quello per San Benedetto. La Polizia Municipale è andata immediatamente sul posto per deviare le macchine e riportare la situazione lentamente alla normalità.
Un 50enne cagliaritano alla guida di una Mercedes ha tamponato violentemente un Ford Transit condotto da un 46enne di Selargius. A causa dell’impatto i veicoli hanno perso olio e la chiazza ha invaso la carreggiata tanto da rendere necessario per motivi di sicurezza la temporanea chiusura del tratto di strada. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Inevitabili però i disagi al traffico. (VIDEO DI FRANCESCO ONNIS)

© RIPRODUZIONE RISERVATA