(VIDEO) “Strays”, l’ultimo bellissimo video di Moses Concas girato tra Cagliari e Barcellona

«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona. Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got
canale WhatsApp
«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona.
Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got Talent e capace con la sua armonica di emozionare, coinvolgere e trascinare il pubblico.
Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade..-Let me bring you for a walk through the streets..Soundtrack: StraysAvailable on Physical copy – Strays – CD Digipack (9 Tracks Album) :https://moses-production.myshopify.com/products/strays-cd-album(Worldwide Shipment)Digital Copy:iTunes Link: https://itunes.apple.com/ca/album/str…Spotify: https://open.spotify.com/track/2kwdpK…Soundcloud: https://soundcloud.com/moses_concasand all the other major platform..Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCpc3yWIRxbE8QY5cgMPihpQ_______________A big thanks for this video to my wonderful wife Silvia, my friends James, Rich, Valentina, Enzo, Jassine and all the people gave me their support and love to make it happen..Harmonicas sponsored by Lee Oskar HarmonicasEngineered by Piergiorgio BoiLabel: Moses Productions LondonMusic Written by: Moses Concas#mosesconcas #harmonica #beatbox #livelooping #improvisation #streetart #cagliari #sardinia #musicfromthestreet #barcelona #leeoskarharmonicas #bossrc300 #strays
Posted by Moses Concas on Monday, 19 February 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Eleonora Boi rassicura tutti dopo il terribile attacco di uno squalo a Porto Rico

Sui social le rassicurazioni della giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari dopo l'attacco di uno squalo al mare: "Io e il mio bambino stiamo bene".
canale WhatsApp
Eleonora Boi rassicura tutti dopo il terribile attacco di uno squalo a Porto Rico.
Sui social le rassicurazioni della giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari dopo l’attacco di uno squalo al mare: “Io e il mio bambino stiamo bene”.
Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, al momento in forza ai Vaqueros de Bayamón, era stata morsa da uno squalo a Porto Rico. La giornalista sportiva con un passato in Mediaset, era stata ferita alla coscia sulla spiaggia di Isla Verde. Boi, al momento incinta era stata trasferita all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina.
Ecco il testo completo del post:
“È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva “su mari esti traitori”. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito.
Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali.
Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera❤️ Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA