(VIDEO) “Strays”, l’ultimo bellissimo video di Moses Concas girato tra Cagliari e Barcellona
«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona. Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got
canale WhatsApp
«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona.
Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got Talent e capace con la sua armonica di emozionare, coinvolgere e trascinare il pubblico.
Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade..-Let me bring you for a walk through the streets..Soundtrack: StraysAvailable on Physical copy – Strays – CD Digipack (9 Tracks Album) :https://moses-production.myshopify.com/products/strays-cd-album(Worldwide Shipment)Digital Copy:iTunes Link: https://itunes.apple.com/ca/album/str…Spotify: https://open.spotify.com/track/2kwdpK…Soundcloud: https://soundcloud.com/moses_concasand all the other major platform..Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCpc3yWIRxbE8QY5cgMPihpQ_______________A big thanks for this video to my wonderful wife Silvia, my friends James, Rich, Valentina, Enzo, Jassine and all the people gave me their support and love to make it happen..Harmonicas sponsored by Lee Oskar HarmonicasEngineered by Piergiorgio BoiLabel: Moses Productions LondonMusic Written by: Moses Concas#mosesconcas #harmonica #beatbox #livelooping #improvisation #streetart #cagliari #sardinia #musicfromthestreet #barcelona #leeoskarharmonicas #bossrc300 #strays
Posted by Moses Concas on Monday, 19 February 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siapiccia, grave scontro frontale in galleria: due feriti in codice rosso sulla Provinciale 68

La scena apparsa ai primi soccorritori è stata di estrema gravità, con le lamiere dei due veicoli accartocciate che bloccavano la carreggiata a ridosso di Siapiccia e rendevano l’aria irrespirabile.
canale WhatsApp
Siapiccia, grave scontro frontale in galleria: due feriti in codice rosso sulla Provinciale 68.
Grave incidente ieri sera all’interno della galleria Is Crevus, situata lungo il tratto della strada Provinciale 68 che da Siapiccia conduce verso Allai; proprio in quel punto, per cause che dovranno essere chiarite attraverso gli accertamenti tecnici, una Volkswagen Golf e una Renault Clio si sono scontrate frontalmente in un impatto violentissimo.
La scena apparsa ai primi soccorritori è stata di estrema gravità, con le lamiere dei due veicoli accartocciate che bloccavano la carreggiata a ridosso di Siapiccia e rendevano l’aria irrespirabile.
Subito è stato lanciato l’allarme alla centrale operativa, permettendo agli operatori del 118 di intervenire con la massima urgenza sul luogo dello schianto; tuttavia, la situazione è apparsa immediatamente critica per uno dei due conducenti, un uomo 65enne, il quale è rimasto intrappolato nell’abitacolo della propria vettura ormai deformata.
È stato necessario il lavoro meticoloso e rapido dei vigili del fuoco per liberare il ferito, che è stato poi portato fuori e subito affidato alle cure dei sanitari pronti a stabilizzarlo. Anche l’altro automobilista è rimasto ferito in modo serio a seguito della collisione; entrambi i coinvolti sono stati accompagnati d’urgenza all’ospedale San Martino in codice rosso, sebbene secondo le prime informazioni mediche i due non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sulla strada Provinciale sono intervenuti tempestivamente anche i carabinieri della Radiomobile di Oristano, i quali hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e gestire la viabilità compromessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

