Trova un borsellino con 6mila euro e lo restituisce: barista dell’aeroporto grande esempio di onestà

Un gesto di limpida e cristallina onestà quello dimostrato da una barista dell’aeroporto di Cagliari, Cinzia Corda, che sabato scorso, dopo aver trovato un borsellino dimenticato da una cliente sul bancone non ci ha pensato due volte: ha chiamato subito
Un gesto di limpida e cristallina onestà quello dimostrato da una barista dell’aeroporto di Cagliari, Cinzia Corda, che sabato scorso, dopo aver trovato un borsellino dimenticato da una cliente sul bancone non ci ha pensato due volte: ha chiamato subito gli agenti della Polaria per restituirlo alla legittima proprietaria. La vicenda è stata raccontata oggi dall’Unione Sarda.
Cinzia Corda, prima di chiamare gli agenti, non ha neanche aperto il borsellino, al cui interno c’erano ben 6.275 euro in contanti. Gli agenti – come ha raccontato all’Ansa il dirigente della Polaria Gennaro De Filippis – dopo aver trovato un vecchio scontrino con su scritto il cognome della donna, l’hanno raggiunta direttamente in aereo pochi istanti prima della partenza. Il borsellino è stato restituito alla donna che è partita per Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA