(VIDEO) Immigrazione, Di Maio da Orgosolo: “Bomba sociale è colpa di Berlusconi”

Con Orgosolo sullo sfondo il capo del Movimento Cinque Stelle Luigi di Maio ha replicato alle ultime dichiarazioni sull’immigrazione di Silvio Berlusconi, che ha parlato di «bomba sociale» e ha annunciato l’espulsione di 600mila irregolari in caso di vittoria alle
Con Orgosolo sullo sfondo il capo del Movimento Cinque Stelle Luigi di Maio ha replicato alle ultime dichiarazioni sull’immigrazione di Silvio Berlusconi, che ha parlato di «bomba sociale» e ha annunciato l’espulsione di 600mila irregolari in caso di vittoria alle prossime elezioni.
Un messaggio per lo smemorato Berlusconi in diretta da Orgosolo. Dimentica che il principale responsabile della bomba sociale dell'immigrazione è lui. RICORDIAMOGLIELO! Collegatevi!
Posted by Luigi Di Maio on Monday, 5 February 2018
«A 81 anni cominci a perdere la memoria e allora è preoccupante per tutto il Paese – attacca DI Maio – eppure conosco tanti 81enni che ricordano bene le nefandezze che ha fatto quando era al governo. Berlusconi è il responsabile della bomba sociale dell’immigrazione in Italia perché è un fenomeno fuori controllo per colpa sua e per colpa del centrosinistra che insieme hanno firmato trattati vergognosi, hanno fatto business sull’immigrazione e hanno bombardato la Libia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA