Assemini: scoppia una nuova polemica contro il sindaco M5S per l’uso di una email istituzionale per una comunicazione del Movimento

Assemini: scoppia una nuova polemica contro il sindaco M5S per l’uso di una email istituzionale per una comunicazione del Movimento. Il responsabile dell’ufficio staff del Sindaco, Fabrizio Serra, invia l’invito ai giornalisti alla presentazione dei candidati del M5S utilizzando la
Assemini: scoppia una nuova polemica contro il sindaco M5S per l’uso di una email istituzionale per una comunicazione del Movimento.
Il responsabile dell’ufficio staff del Sindaco, Fabrizio Serra, invia l’invito ai giornalisti alla presentazione dei candidati del M5S utilizzando la email del Comune e non la propria. Per un mero errore di forma scoppia la polemica: sotto la lente dei social la trasparenza del Movimento, sullo sfondo i veleni di una campagna elettorale entrata nel vivo.
L’opposizione definisce l’evento emblematico di chi predica bene e razzola male in termini di trasparenza, il sindaco Puddu promette provvedimenti senza sconti qualora si dovesse ravvisare un comportamento non corretto. In realtà probabilmente, se non fossimo stati in campagna elettorale questo episodio sarebbe passato sotto silenzio, potrebbe anche capitare di utilizzare una mail al posto di un’altra a chi ne utilizza tante per lavoro, errare è umano, anzi probabilmente se qualcuno stesse operando in mala fede farebbe attenzione a non confondersi. D’altra parte “fare le pulci” alla maggioranza è il mestiere dell’opposizione, quindi la maggioranza è avvertita: dovrebbe prestare la massima attenzione fin dal giorno dell’insediamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA