LAVORO a Cagliari. Per nuova campagna pubblicitaria si cerca (tra gli altri) un uomo con pancia!
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni: “Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure: 1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON
canale WhatsApp
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni:
“Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure:
1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON verrà fotografato il volto)
2. Donna 50 anni circa
3. Donna con naso aquilino, dantesco, romano
4. Uomo con bel viso, possibilmente barbuto, anni 40 circa
5. Donna con un bel seno (3°/4° misura). Non verrà fotografato il volto.
Tutte le candidature dovranno essere mandate a [email protected] con oggetto “casting febbraio 2018” e dovranno contenere dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza), 3 foto primo piano, mezzo busto e figura intera anche scattate col cellulare, più numero di telefono. I candidati preselezionati dalla produzione saranno contattati per un incontro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

