LAVORO a Cagliari. Per nuova campagna pubblicitaria si cerca (tra gli altri) un uomo con pancia!
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni: “Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure: 1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON
canale WhatsApp
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni:
“Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure:
1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON verrà fotografato il volto)
2. Donna 50 anni circa
3. Donna con naso aquilino, dantesco, romano
4. Uomo con bel viso, possibilmente barbuto, anni 40 circa
5. Donna con un bel seno (3°/4° misura). Non verrà fotografato il volto.
Tutte le candidature dovranno essere mandate a [email protected] con oggetto “casting febbraio 2018” e dovranno contenere dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza), 3 foto primo piano, mezzo busto e figura intera anche scattate col cellulare, più numero di telefono. I candidati preselezionati dalla produzione saranno contattati per un incontro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari si ferma all’Olimpico: la Roma domina e Malen spegne la serie positiva dei rossoblù

I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
canale WhatsApp
Si ferma all’Olimpico la striscia positiva del Cagliari. I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
La gara si mette subito in salita: Dossena soffre il diretto avversario e al 25’ arriva il vantaggio giallorosso, con Malen che lo supera in velocità e batte Caprile con uno scavetto. La Roma domina il gioco, mentre il Cagliari fatica a ripartire.
Nella ripresa i cambi non cambiano l’inerzia del match e al 65’ Malen colpisce ancora, finalizzando un’azione di Celik. Nel finale i rossoblù provano a reagire con una traversa di Sulemana e un’occasione di Dossena, ma senza fortuna. La serie di vittorie consecutive si ferma a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

