Arrivano in Sardegna Di Maio e Di Battista: A febbraio nell’Isola per la campagna elettorale

C’è anche la Sardegna fra le tappe della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le Politiche del prossimo 4 marzo. A darne l’annuncio, il sindaco pentastellato di Assemini Mario Puddu, attraverso la sua pagina Facebook. «Sulla venuta in Sardegna
C’è anche la Sardegna fra le tappe della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le Politiche del prossimo 4 marzo. A darne l’annuncio, il sindaco pentastellato di Assemini Mario Puddu, attraverso la sua pagina Facebook.
«Sulla venuta in Sardegna del nostro candidato premier avevamo pochi dubbi; molto probabilmente si tratterrà nella nostra Isola per due giorni. La notizia delle ultime ore è che anche Alessandro Di Battista (che come sappiamo non si candiderà per le prossime Politiche) verrà in Sardegna e lo farà col suo tour in camper con cui sta per iniziare a girare tutta l’Italia».
Oltre a Luigi Di Maio dunque, candidato premier per il Movimento, anche Di Battista sbarcherà in Sardegna con il suo camper. Manca ancora la data ufficiale della visite, né si sa se i due arriveranno nell’Isola insieme o separati, ma dall’account di Puddu si apprende che la Sardegna sarà tappa della campagna elettorale grillina a febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA