Visita della ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli a Cagliari e a Sassari il 15 gennaio

Valeria Fedeli, ministra dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca sarà in Sardegna lunedì prossimo 15 gennaio. Due le tappe dell’esponente del governo Gentiloni, una a Cagliari e una a Sassari. La visita nell’isola inizierà da Sassari, dove alle 11 la Fedeli
Valeria Fedeli, ministra dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca sarà in Sardegna lunedì prossimo 15 gennaio. Due le tappe dell’esponente del governo Gentiloni, una a Cagliari e una a Sassari.
La visita nell’isola inizierà da Sassari, dove alle 11 la Fedeli parteciperà all’inaugurazione del 456esimo anno accademico nell’aula magna di piazza Università con la lectio magistralis del musicista Ramin Bahrami e la presentazione del rettore Massimo Carpinelli.
La ministra si trasferirà nel capoluogo nel pomeriggio dove parteciperà al 70esimo anniversario del Cus Cagliari. Appuntamento alle 15.30 a Sa Duchessa, in via Is Mirrionis, dove si terrà l’incontro Condizione e prospettive dello sport universitario”. Presenti, oltre alla ministra, la rettrice dell’ateneo di Cagliari, Maria Del Zompo e i presidenti del Cusi, Lorenzo Lentini, della Federazione italiana tennis, Angelo Binaghi, e del Coni regionale Gianfranco Fara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA