Giulini: “Smaltita la rabbia, lasciamo lavorare serenamente arbitri e calciatori”
«La rabbia è un po’ passata. A caldo si fanno tante esternazioni. Oggi speriamo sia un bell’anno per tutti di gioia e serenità. E’ importante far lavorare bene gli arbitri e i calciatori e chiudere qui la polemica che credo
«La rabbia è un po’ passata. A caldo si fanno tante esternazioni. Oggi speriamo sia un bell’anno per tutti di gioia e serenità. E’ importante far lavorare bene gli arbitri e i calciatori e chiudere qui la polemica che credo faccia male al sistema». Poco fa il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervistato dai microfoni della trasmissione Rai, Radio Anch’io Sport, ha stemperato gli accesissimi toni usati nel post partita di Cagliari-Juventus.
«Sudditanza psicologica? Nel nostro caso ci sono state decisioni a nostro sfavore contro le grandi squadre – ha aggiunto Giulini -. Tra l’altro è successo quest’anno a noi ma non è successo negli anni precedenti. Ci piacerebbe un parametro più equo quando affrontiamo grandi squadre, è il primo anno che mi succede e non voglio gridare al vittimismo, né che lo facciano i miei giocatori».
«Sono il presidente di una grande squadra, di un’isola intera – ha concluso il patron rossobù – ed era giusto portare avanti, da parte mia, delle istanze corrette, perché sabato sono state prese due decisioni sbagliate».
© RIPRODUZIONE RISERVATA