Decine di interventi dei Vvf per il forte vento: un aereo si ribalta all’aeroporto di Elmas (FOTO)
Per capire il vento che sta soffiando in Sardegna in queste ore, basti guardare questo piccolo aereo che si è letteralmente ribaltato a Elmas e che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco: Ma sono decine gli interventi da parte
Per capire il vento che sta soffiando in Sardegna in queste ore, basti guardare questo piccolo aereo che si è letteralmente ribaltato a Elmas e che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco:
Ma sono decine gli interventi da parte dei Vigili del fuoco tra Cagliari e provincia. Un albero si è ribaltato in viale Trieste questa mattina cadendo su alcune auto che sono rimaste danneggiate. Anche a San Vito i pompieri sono dovuti intervenire per un grosso albero che buttato in strada dal forte vento è caduto sui cavi Enel e ha rotto le recinzioni circostanti.
A Capoterra invece un tetto in legno è rimasto divelto crollando in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA