Natale col sole ma Capodanno al freddo? Peggioramento in arrivo a partire da oggi

L’alta pressione che abbiamo avuto a Natale si sta indebolendo: da oggi, Santo Stefano, previsto peggioramento che porterà a un mercoledì di maltempo con piogge e rovesci diffusi. L’aria fredda in arrivo da Nord determinerà un ulteriore calo delle temperature con
L’alta pressione che abbiamo avuto a Natale si sta indebolendo: da oggi, Santo Stefano, previsto peggioramento che porterà a un mercoledì di maltempo con piogge e rovesci diffusi.
L’aria fredda in arrivo da Nord determinerà un ulteriore calo delle temperature con nevicate in calo sino a quote di bassa collina. Ancora un po’ di instabilità venerdì. Temperature in brusco calo tra mercoledì e giovedì prossimo con sostenute correnti di Maestrale.
Sul Gennargentu neve prevista a partire dai 1300-1400 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA