“Sa Pibinca” torna a Cagliari: Darìo Silva in tribuna alla Sardegna Arena per Cagliari-Juventus

È stato uno degli attaccanti più amati della recente storia del Cagliari. L’uruguayano Darìo Silva è pronto per il grande rientro nella sua Cagliari, la città dove spiccò il volo nel grande calcio internazionale. “Sa Pibinca” – questo l’affettuoso soprannome
È stato uno degli attaccanti più amati della recente storia del Cagliari. L’uruguayano Darìo Silva è pronto per il grande rientro nella sua Cagliari, la città dove spiccò il volo nel grande calcio internazionale.
“Sa Pibinca” – questo l’affettuoso soprannome datogli dai tifosi rossoblù – sarà in città per assistere al match tra Cagliari e Juventus previsto il 6 gennaio alla Sardegna Arena. A dare la notizia sui social, Sport Talent, agenzia di marketing sportivo e di rappresentanza di cui Darìo Silva è socio.
L’ex bomber rossoblù il 23 settembre 2006 fu vittima di un gravissimo incidente a Motevideo, la capitale uruguayana, e i medici gli dovettero amputare la gamba destra. Allora fu tanto l’affetto e il calore che i tifosi del Cagliari tributarono al loro pupillo e c’è da pensare che in occasione di questo gradito ritorno “Sa Pibinca” sarà accolto con grande felicità da parte di tutta la tifoseria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA