Campioni d’Italia per la terza volta: la società cagliaritana di apnea Blue World porta a casa il titolo

Per la terza volta consecutiva campioni d’Italia di apnea indoor a squadre. La società cagliaritana BlueWorld conquista il titolo ai campionati di Fabriano. La squadra sarda ha totalizzato 555 punti: un successo ottenuto nelle discipline apnea dinamica senza attrezzi (rana
Per la terza volta consecutiva campioni d’Italia di apnea indoor a squadre. La società cagliaritana BlueWorld conquista il titolo ai campionati di Fabriano.
La squadra sarda ha totalizzato 555 punti: un successo ottenuto nelle discipline apnea dinamica senza attrezzi (rana subacquea), apnea dinamica con la mono pinna e con le due pinne e apnea statica.
Tra gli atleti BlueWorld si sono distinti la giovane Yara Espis, 18 anni, quarta nella specialità rana subacquea e dinamica con le due pinne nella massima categoria, elite. Sempre nella massima categoria quinto e settimo posto nella dinamica bifins per Simone Baglioni e Cico Natale, sesto nella dinamica con monopinna. La manifestazione sportiva è stata organizzata da Assosub Fabriano diving per la Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA