“Per ora”, il VIDEO d’impatto contro la sla del giovane chef sardo Paolo Palumbo

Vi ricordate di Paolo Palumbo, il giovane chef oristanese affetto da sla che ha realizzato insieme a Luigi Pomata un libro per pazienti tracheotomizzati o alimentati con sonda? Insieme a Andrea Turnu in arte Dj Fanny, un’altra forza della natura 100%
Vi ricordate di Paolo Palumbo, il giovane chef oristanese affetto da sla che ha realizzato insieme a Luigi Pomata un libro per pazienti tracheotomizzati o alimentati con sonda? Insieme a Andrea Turnu in arte Dj Fanny, un’altra forza della natura 100% made in Sardegna che nonostante la sla riesce a mixare la musica con gli occhi, sono da tempo impegnati nella lotta contro il loro male.
L’ultima loro opera è questo video:
Un video di impatto, quasi da brividi e a tratti commovente, che riesce a trasmettere a chi lo guarda la spiacevole situazione in cui si trova un malato di sla, impotente davanti al male che si è impossessato del proprio corpo.
Ma c’è un ma. Un’obiezione che si chiama “Per Ora” e che Paolo, Andrea e tanti come loro, onorano ogni giorno con la propria vita e la propria voglia di vivere. È un’obiezione di speranza che però ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Come? Donate cliccando su questo link in blu: https://iostoconpaolo.saporiacolori.it/it/dona-ora .Fatelo per voi e per i vostri figli, per un futuro senza sla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA