Tanya&Mara “a Milano a comandare”, lanciano ai fan il contest: trovare il titolo per la nuova, attesissima web-serie (VIDEO)

Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide. E stavolta con
canale WhatsApp
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide.
E stavolta con grande stile e dalla capitale della moda, Milano: in occasione dell’uscita della attesissima web-serie firmata T&M, le Lucide lanciano ai loro fan un contest, idearne il titolo. In palio due biglietti per lo spettacolo di dicembre a Cagliari. Ma lasciamo parlare loro, nell’appello lanciato sulla pagina Facebook e poi gustiamoci il video con la sigla:
“-Oh Mara, ma tu come la intitoleresti la nostra web-serie? A tipo “Sgamati Tanya&Mara”, ti piace?
-Oh Tanya, la verità? Ma altro da fare? Non lo vedi che sto chiudendo la valigia? Boh! Se te lo sto dicendo!!! E poi comunque zeraglia, non mi piace… Solo brutto!
-Oh Mara, la verità? Sei più acida dell’ascella cipollata di tuo cugino Henderson! Ajò molla un’idea! Spoilera, ne hai facoltà!
-Oh Tanya, la verità? Pesanteeee! Chiedimi se sei pesante?
Mariah Carey!
-Facciamolo decidere agli amici della pagina! Voi come intitolereste la web-serie di Tanya&Mara?
*L’idea più fiamma vince 2 biglietti per lo spettacolo di Tanya&Mara del 29 o del 30 Dicembre a Cagliari!
-Ajò con le cozze! SCATENATEVI! Niench!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Violato il paradiso: sei turisti multati sulla spiaggia rosa di Budelli

Nuovo episodio di mancato rispetto delle normative a Budelli, dove sei turisti stranieri sono stati sorpresi stamattina mentre passeggiavano tranquillamente sulla celebre spiaggia rosa.
canale WhatsApp
Violato il paradiso: sei turisti multati sulla spiaggia rosa di Budelli.
Nuovo episodio di mancato rispetto delle normative a Budelli, dove sei turisti stranieri sono stati sorpresi stamattina mentre passeggiavano tranquillamente sulla celebre spiaggia rosa.
L’area è soggetta a un assoluto divieto di accesso all’arenile, imposto proprio per preservare il fragilissimo e unico ecosistema di questo luogo simbolo dell’Arcipelago di La Maddalena, reso celebre anche dalla storia del suo ex custode, Mauro Morandi.
L’allarme è stato lanciato da un attento operatore turistico. Immediatamente, un gommone del personale dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ha raggiunto l’area, intimando ai sei turisti di allontanarsi subito dall’arenile.
Subito dopo, sono intervenuti anche gli uomini della Guardia di Finanza. Le Fiamme Gialle hanno individuato il catamarano dove alloggiavano i trasgressori e hanno proceduto con l’identificazione. A ciascuno dei sei turisti è stata contestata la violazione e comminata una sanzione di 300 euro.
L’Ente Parco ha voluto ribadire la necessità del rispetto rigoroso delle normative. “Chi sceglie di ignorare le regole non solo mette a rischio un patrimonio unico, ma manca di rispetto all’intera comunità che lo custodisce,” ha spiegato l’Ente in una nota ufficiale. La conservazione di luoghi tanto preziosi quanto fragili come la Spiaggia Rosa è garantita solamente dal rispetto delle norme. L’intervento congiunto della Guardia di Finanza e del personale del Parco dimostra la ferma volontà di tutelare questo gioiello naturale da ogni forma di incuria o violazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA