Tanya&Mara “a Milano a comandare”, lanciano ai fan il contest: trovare il titolo per la nuova, attesissima web-serie (VIDEO)
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide. E stavolta con
canale WhatsApp
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide.
E stavolta con grande stile e dalla capitale della moda, Milano: in occasione dell’uscita della attesissima web-serie firmata T&M, le Lucide lanciano ai loro fan un contest, idearne il titolo. In palio due biglietti per lo spettacolo di dicembre a Cagliari. Ma lasciamo parlare loro, nell’appello lanciato sulla pagina Facebook e poi gustiamoci il video con la sigla:
“-Oh Mara, ma tu come la intitoleresti la nostra web-serie? A tipo “Sgamati Tanya&Mara”, ti piace?
-Oh Tanya, la verità? Ma altro da fare? Non lo vedi che sto chiudendo la valigia? Boh! Se te lo sto dicendo!!! E poi comunque zeraglia, non mi piace… Solo brutto!
-Oh Mara, la verità? Sei più acida dell’ascella cipollata di tuo cugino Henderson! Ajò molla un’idea! Spoilera, ne hai facoltà!
-Oh Tanya, la verità? Pesanteeee! Chiedimi se sei pesante?
Mariah Carey!
-Facciamolo decidere agli amici della pagina! Voi come intitolereste la web-serie di Tanya&Mara?
*L’idea più fiamma vince 2 biglietti per lo spettacolo di Tanya&Mara del 29 o del 30 Dicembre a Cagliari!
-Ajò con le cozze! SCATENATEVI! Niench!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sardegna in festa per i 101 anni dell’elegantissima Tzia Reparata Meloni

101 anni con una tempra e una bellezza uniche, quelle che solo le donne di Sardegna possono vantare!
canale WhatsApp
Ci sono compleanni che smettono di essere semplici ricorrenze private per diventare un patrimonio di tutta la comunità. È il caso di Tzia Reparata Meloni, la cittadina di Narbolia che ha appena tagliato il traguardo dei 101 anni, circondata dall’affetto dei suoi cari e dall’ammirazione di tutto il paese.
Arrivare a 101 anni significa aver attraversato un secolo di cambiamenti epocali, guerre, rinascite e trasformazioni, conservando però quella tempra che solo le donne di Sardegna sanno mostrare. Tzia Reparata rappresenta oggi una memoria storica vivente, un esempio di forza e lucidità che onora la tradizione dei centenari sardi.
La comunità di Narbolia si è stretta idealmente intorno alla sua “nonnina”, che ha festeggiato con la semplicità e la dignità che l’hanno sempre contraddistinta. Gli auguri più belli sono arrivati non solo dai familiari, ma da tutti i concittadini che vedono in lei un simbolo di speranza e di continuità.
Si ringrazia per gli scatti il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu e la Comunità cristiana di Narbolia – S. Reparata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



