Tanya&Mara “a Milano a comandare”, lanciano ai fan il contest: trovare il titolo per la nuova, attesissima web-serie (VIDEO)
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide. E stavolta con
canale WhatsApp
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide.
E stavolta con grande stile e dalla capitale della moda, Milano: in occasione dell’uscita della attesissima web-serie firmata T&M, le Lucide lanciano ai loro fan un contest, idearne il titolo. In palio due biglietti per lo spettacolo di dicembre a Cagliari. Ma lasciamo parlare loro, nell’appello lanciato sulla pagina Facebook e poi gustiamoci il video con la sigla:
“-Oh Mara, ma tu come la intitoleresti la nostra web-serie? A tipo “Sgamati Tanya&Mara”, ti piace?
-Oh Tanya, la verità? Ma altro da fare? Non lo vedi che sto chiudendo la valigia? Boh! Se te lo sto dicendo!!! E poi comunque zeraglia, non mi piace… Solo brutto!
-Oh Mara, la verità? Sei più acida dell’ascella cipollata di tuo cugino Henderson! Ajò molla un’idea! Spoilera, ne hai facoltà!
-Oh Tanya, la verità? Pesanteeee! Chiedimi se sei pesante?
Mariah Carey!
-Facciamolo decidere agli amici della pagina! Voi come intitolereste la web-serie di Tanya&Mara?
*L’idea più fiamma vince 2 biglietti per lo spettacolo di Tanya&Mara del 29 o del 30 Dicembre a Cagliari!
-Ajò con le cozze! SCATENATEVI! Niench!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari si ferma all’Olimpico: la Roma domina e Malen spegne la serie positiva dei rossoblù

I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
canale WhatsApp
Si ferma all’Olimpico la striscia positiva del Cagliari. I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
La gara si mette subito in salita: Dossena soffre il diretto avversario e al 25’ arriva il vantaggio giallorosso, con Malen che lo supera in velocità e batte Caprile con uno scavetto. La Roma domina il gioco, mentre il Cagliari fatica a ripartire.
Nella ripresa i cambi non cambiano l’inerzia del match e al 65’ Malen colpisce ancora, finalizzando un’azione di Celik. Nel finale i rossoblù provano a reagire con una traversa di Sulemana e un’occasione di Dossena, ma senza fortuna. La serie di vittorie consecutive si ferma a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

