LAVORO a Cagliari. Zara cerca visual merchandiser-vetrinisti
Zara, cerca un visual merchandiser-vetrinista che sarà responsabile di un portfolio di negozi nell’area di Cagliari, Sassari, Olbia, Merano e Bolzano. Ecco l’annuncio di lavoro per la figura ricercata: “I nostri vetrinisti costruiscono ed allestiscono le nostre vetrine da zero, direttamente
Zara, cerca un visual merchandiser-vetrinista che sarà responsabile di un portfolio di negozi nell’area di Cagliari, Sassari, Olbia, Merano e Bolzano. Ecco l’annuncio di lavoro per la figura ricercata:
“I nostri vetrinisti costruiscono ed allestiscono le nostre vetrine da zero, direttamente dalla sede centrale in Spagna. Non è necessario avere esperienza come vetrinista, ma è fondamentale aver lavorato all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni e dimostrare un interesse concreto per questa mansione (corsi, coinvolgimento nella realizzazione di vetrine e/o visual). Cerchiamo una persona dinamica, energica e costantemente attiva nelle reti sociali (Instagram, Pinterest, Fashion Blog ecc), con una visione analitica del mondo del Fashion e capace di captare le tendenze e di adattarle al mercato locale e all’identità di Zara.
Desideriamo una persona proattiva e con ottime capacità di comunicazione, creativa e con una forte predisposizione al lavoro in team, con un forte senso pratico e che abbia voglia di mettersi alla prova nella nostra azienda. I nostri vetrinisti costruiscono ed allestiscono le nostre vetrine da zero, supportati da linee guida che arrivano direttamente dalla sede centrale in Spagna e dalla loro creatività.
Cerchiamo una persona giovane ed energica, con passione e gusto per la decorazione e la moda, con un forte senso pratico e che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere nella nostra azienda. Ricerchiamo, inoltre, forti skill organizzative, precisione, attenzione al dettaglio, alto grado di problem-solving e di team work. Non possono inoltre mancare i seguenti requisiti: Patente di guida (B), disponibilità a viaggiare (il ruolo è itinerante), buona conoscenza della lingua inglese e, per ragioni organizzative, è fondamentale avere domicilio in Sardegna“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA