Asse mediano, cagliaritana di 23 anni perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail

Incidente stradale questa mattina nell’Asse mediano di Cagliari. Una cagliaritana di 23 anni alla guida di una Mazda 2, mentre percorreva l’asse mediano con direzione Poetto ha perso il controllo dell’auto per via dell’acqua presente sull’asfalto e ha urtato violentemente
Incidente stradale questa mattina nell’Asse mediano di Cagliari. Una cagliaritana di 23 anni alla guida di una Mazda 2, mentre percorreva l’asse mediano con direzione Poetto ha perso il controllo dell’auto per via dell’acqua presente sull’asfalto e ha urtato violentemente il guardrail alla sua sinistra.
L’incidente è avvenuto nella curva che c’è al km 6,500. La ragazza è stata trasportata, per fortuna non in gravi condizioni, al Pronto Soccorso del Santissima Trinità con un codice giallo. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.
Causa perdita liquido oleoso sul manto stradale, l’asse mediano in direzione centro città è stato chiuso al traffico con deviazione agli svincoli con via dei Valenzani e con il viale Marconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA