Limitazioni al traffico e divieto di parcheggio negli sterrati in occasione di Cagliari-Verona
A partire dal match di Serie A tra Cagliari e Verona, che si disputerà nella giornata di domenica 5 novembre, saranno adottate ulteriori limitazioni al traffico veicolare sulle strade adiacenti il nuovo impianto sportivo “Sardegna Arena”. Per l’agevole afflusso dei
A partire dal match di Serie A tra Cagliari e Verona, che si disputerà nella giornata di domenica 5 novembre, saranno adottate ulteriori limitazioni al traffico veicolare sulle strade adiacenti il nuovo impianto sportivo “Sardegna Arena”.
Per l’agevole afflusso dei tifosi, è stata realizzata apposita cartellonistica con l’indicazione dei percorsi verso i diversi settori dello stadio. In particolare, si invitano i tifosi che debbano accedere alla Curva Sud a recarsi verso il loro settore evitando di transitare dal settore di afflusso Distinti – via Raimondo Carta Raspi – da altre vie di accesso parallele a Via Salvatore Ferrara.
La questura raccomanda inoltre ai tifosi di parcheggiare negli appositi spazi dedicati tenendo conto che l’accesso alle aree sterrate presenti di fronte al settore ospiti, sarà inibito e presidiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA