Maialetto, culurgiones e fritto misto, ma anche cultura e tradizione: grande successo di Invitas (PHOTOGALLERY)
È stata ancora una volta un grande successo la manifestazione folkloristica ed enogastronomica “Invitas” che si è tenuta al porto di Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre. Ieri bagno di folla per la giornata conclusiva della manifestazione. In tutto
È stata ancora una volta un grande successo la manifestazione folkloristica ed enogastronomica “Invitas” che si è tenuta al porto di Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre. Ieri bagno di folla per la giornata conclusiva della manifestazione.
In tutto sono state decine di migliaia le persone che hanno visitato i 150 stand allestiti, mangiato nelle 8 postazioni realizzate per il cibo gustando le birre artigianali di 6 birrifici e il mirto Zedda Piras, sponsor della manifestazione.
Maialetto, Trattalia, asado argentino, pilau calasettano, fritto misto e culurgiones, queste alcune delle pietanze preparate e gustate dai tanti cagliaritani e turisti accorsi al porto per Invitas. Tra un boccone e l’altro tanti balli, esibizioni di poeti e cantanti, sbandieratori, tutti organizzati con l’obiettivo di mettere in mostra le tradizioni della Sardegna dal Medioevo fino a oggi.
[FOTO DI FABIO LAPENNA]

© RIPRODUZIONE RISERVATA