Via Sonnino, il cambio automatico si inceppa e l’auto sfonda la vetrata di una pescheria

Rocambolesco incidente questa mattina in via Sonnino. Una Bmw Serie 3 ha sfondato la vetrata della pescheria “Il Mercatino del pesce”, dopo che il cambio automatico si è inceppato. L’auto si è così scagliata in retromarcia a velocità elevata contro
Rocambolesco incidente questa mattina in via Sonnino. Una Bmw Serie 3 ha sfondato la vetrata della pescheria “Il Mercatino del pesce”, dopo che il cambio automatico si è inceppato.
L’auto si è così scagliata in retromarcia a velocità elevata contro la vetrata della rivendita di pesce distruggendola completamente e urtando lievemente con le schegge il figlio del titolare che si trovava all’interno. Il ragazzo è stato trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso del Policlinico di Monserrato in codice verde per accertamenti.
L’uomo alla guida era un 70enne cagliaritano. Pare che stesse parcheggiando in uno stallo di sosta e, per cause in fase di accertamento, sia andato contro la vetrata della pescheria che è andata in frantumi nonostante i vetri fossero antisfondamento. Nel sinistro è rimasta parzialmente coinvolta un’autovettura WW UP! che si trovava regolarmente in sosta nella corrispondenza dell’attività commerciale. Sul posto la Polizia Municipale di Cagliari per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA