Site icon cagliari.vistanet.it

100 Montaditos: a Cagliari, dopo il locale del corso Vittorio Emanuele, apre un nuovo ristorante

100 montaditos

Sbarca nel capoluogo sardo il secondo locale 100 Montaditos che questo week end aprirà ufficialmente le porte al pubblico. Inaugura domenica 22 ottobre un nuovo locale 100 Montaditos a Cagliari, consolidando così la presenza sul territorio della catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del Gruppo Restalia.

A distanza di un anno dall’apertura del primo locale 100 Montaditos, situato nella cornice di corso Vittorio Emanuele II, sarà inaugurato ufficialmente il secondo locale, dando così a tutti i cittadini la possibilità di farsi travolgere dall’inconfondibile Casual Food spagnolo.  Infatti, lo stesso affiliato del primo ristorante, dopo il grande successo ottenuto, inaugura in viale Diaz, 154 il nuovo 100 Montaditos sul territorio cagliaritano.

Nel nuovo ristorante, che vanta complessivamente 124 posti a sedere disposti in 190 m2 interni e un dehor esterno di 110 m2, sarà possibile apprezzare l’originale formula Casual Food, nonché ricette che rappresentano i sapori tipici della penisola iberica, servite in modo semplice e veloce, consentendo a tutti di gustare la migliore qualità degli ingredienti.

Il locale offrirà infatti sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica. In occasione dell’apertura, i consumatori potranno inoltre usufruire della promozione Euromania che consente di sperimentare i montaditos e alcune Tapas al prezzo speciale di 1€, nonché sorseggiare un bicchiere di birra o di vino tinto Verano, sempre al prezzo di 1€ se abbinati alla consumazione di uno dei prodotti presenti nel menù. Questa nuova apertura in Sardegna che ha generato nel complesso 18 nuove assunzioni conferma ancora una volta il ruolo strategico di 100 Montaditos in Italia, mercato chiave per il piano di sviluppo del brand.

Exit mobile version