Cagliari, avanti con Rastelli: trapela ottimismo sulla conferma. Lazio e Benevento match decisivi

Cagliari, avanti con Rastelli. E’ questa la decisione della società rossoblù, che sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi e le riserve sul futuro dell’attuale tecnico rossoblù. Salvo clamorosi colpi di scena delle prossime ore, Rastelli sarà confermato alla guida dei
Cagliari, avanti con Rastelli. E’ questa la decisione della società rossoblù, che sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi e le riserve sul futuro dell’attuale tecnico rossoblù. Salvo clamorosi colpi di scena delle prossime ore, Rastelli sarà confermato alla guida dei sardi almeno per i prossimi due impegni di campionato contro Lazio e Benevento.
Per i rossoblù, quella contro i biancocelesti, sarà sicuramente una sfida dannatamente complicata. I capitolini vantano un’attuale condizione psico-fisica ottimale, figlia anche della vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium. La sensazione è che le riserve sul futuro di Rastelli potranno esser sciolte, in maniera definitiva, solamente dopo il match casalingo contro il Benevento, sfida in programma tra due settimane.
Fiato sul collo e margini di errore ridotti a zero. Rastelli dovrà dimostrare di avere ancora il pieno controllo della situazione. Determinazione, idee chiare e trama di gioco da puntellare: sono questi gli aspetti che il tecnico rossoblù dovrà cercare di curare al meglio per esser confermato anche in ottica futura. Restano enormi punti interrogativi su alcuni aspetti tecnico-tattici, aspetti che dovranno essere corretti in maniera imminente e perfezionati nell’immediato. E’ questo ciò che chiede il presidente Giulini, è questo ciò che chiedono anche i tifosi rossoblù. Il messaggio è chiaro: pazienza finita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA