Brutto incidente stradale nel pomeriggio sulla Statale 389 all’uscita di Bitti verso Orune. Una persona è rimasta gravemente ferita

Brutto incidente stradale nel pomeriggio sulla Statale 389 all’uscita di Bitti verso Orune. Una persona è rimasta gravemente ferita. I Vigili del Fuoco di Nuoro sono intervenuti questo pomeriggio a seguito di uno scontro fra una moto e un’auto. A
Brutto incidente stradale nel pomeriggio sulla Statale 389 all’uscita di Bitti verso Orune. Una persona è rimasta gravemente ferita.
Grave il conducente della moto che ha riportato diverse fratture. Sul posto è stato inviato anche l’equipaggio dell’elicottero Drago 58 con equipe sanitaria a bordo che è atterrato al campo sportivo di Bitti. Dopo una prima assistenza sul posto il ferito è stato trasportato all’ospedale di Nuoro. Sono intervenuti anche un’ambulanza del 118 e i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Investita mentre attraversava sulle strisce pedonali: giovane donna al Pronto soccorso

Incidente stradale questa mattina in via della Pineta. Una Ford Focus guidata da un 61enne di Cagliari, nel percorrere la medesima via, tamponava una Golf condotta da un cagliaritano di 70 anni che si era fermato per consentire a un pedone l’attraversamento sulle strisce.
A causa dell’urto subito, la Golf finiva per investire il pedone (una donna di 26 anni di Quartu). La donna veniva soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata con assegnato codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA