Site icon cagliari.vistanet.it

Bond, tre zampette e un carattere unico. La storia di un gattino speciale in cerca di famiglia

bond casa di bingo

Bond appena nato

La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi ma qualcuno o qualcosa ad un certo punto deve aver deciso che sarebbe potuto andare meglio: ecco la storia di Bond, meraviglioso gatto rosso tripode, appena 5 mesi e una voglia di vivere da vendere.

Le zampine di Bond appena nato

Bond è nato ad aprile dentro a una gabbia trappola (la mamma era stata catturata per essere sterilizzata ma era già in stato avanzato di gravidanza e ha partorito prima del previsto). Il nostro micetto è venuto al mondo con una malformazione alle zampe posteriori e, in un primo momento si pensava che per lui non si sarebbe potuto fare nulla. Poi è stato accolto tra le braccia della coraggiosa e tenace Elisabetta Podda, responsabile del rifugio La Casa di Bingo di Capoterra: la volontaria, con amore e costanza, per mesi ha provato a occuparsi di lui con quotidiane manipolazioni. Una zampa è tornata alla normalità ma l’altra è rimasta tale e quale e si è rivelata un impedimento e un pericolo per la postura e la schiena del piccolino. Unica via d’uscita l’intervento di amputazione.

Bond com’è oggi

Adesso Bond ha 3 zampe e si è rivelato essere un micetto davvero speciale: comunicativo, affettuoso e molto intelligente. Per lui l’ideale è una famiglia che lo accolga e lo ami come merita. Le condizioni di salute del gattino sono ottime, le 3 zampe non gli impediscono di condurre una vita normale come tutti gli altri gatti.

Bond si trova a Capoterra. Per informazioni su di lui, 347 8121550. Ricordiamo che al rifugio La Casa di Bingo, ci sono tantissimi altri gatti e cani bisognosi di adozione.

 

Exit mobile version