Alghero, mare agitato, turisti in balia delle onde: scene di panico sul traghetto all’ingresso delle grotte di Nettuno

Alghero, mare agitato, turisti in balia delle onde: scene di panico sul traghetto all’ingresso delle grotte di Nettuno. Situazione surreale oggi ad Alghero, quando un traghetto che svolge il servizio dalla città alle grotte si è ritrovato in mezzo alle onde
Alghero, mare agitato, turisti in balia delle onde: scene di panico sul traghetto all’ingresso delle grotte di Nettuno.
Situazione surreale oggi ad Alghero, quando un traghetto che svolge il servizio dalla città alle grotte si è ritrovato in mezzo alle onde del mare che nel frattempo era cresciuto notevolmente.
Stipati su una barca più piccola delle solite, per l’indisponibilità delle altre, i turisti hanno fatto un viaggio terribile all’andata e al ritorno. Circa settanta tra inglesi, francesi, tedeschi e italiani si sono completamente bagnati, molti di loro vomitavano ed erano spaventatissimi. Per non parlare delle scene assurde all’ingresso della grotta, con i turisti costretti a mettersi carponi sulla passerella pur di arrivare alla terra ferma.
Strano che nessuno abbia avvisato la compagnia che svolge i transfer sulle reali condizioni del mare. Veementi le proteste dei turisti. A quel punto, fatica per fatica, meglio l’Escala del Cabirol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA