Nicolò Barella in Nazionale maggiore: prime foto in azzurro per la giovane promessa del Cagliari

Nicolò Barella nella Nazionale maggiore: prime foto in azzurro per la giovane promessa del Cagliari. Sorrisi e complimenti per il rossoblù in vista del delicato impegno di venerdì contro la Macedonia. A spendere parole per lui ci ha pensato Marco
Nicolò Barella nella Nazionale maggiore: prime foto in azzurro per la giovane promessa del Cagliari. Sorrisi e complimenti per il rossoblù in vista del delicato impegno di venerdì contro la Macedonia. A spendere parole per lui ci ha pensato Marco Parolo, oggi, in conferenza stampa. «Barella e Cristante sono molto interessanti e stanno facendo vedere belle cose in campionato – ha detto il giocatore della Lazio – ma dovranno adattarsi al nuovo modo di giocare. Non mi preoccupo: sono svegli, hanno voglia di fare e sono pronti per mettersi a disposizione fin da subito, anche se ovviamente sarà il mister a scegliere».
Assenti Barella, Ionita, Senna Miangue e Romagna per gli impegni in nazionale, si sono allenati gli altri uomini a disposizione di Rastelli (prossima sfida di campionato con il Genoa). Infortunio per Sau: l’attaccante ha rimediato l’elongazione dell’adduttore della coscia destra. Ne avrà per almeno un mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA