Marrubiu, fortunata giocatrice vince diecimila euro con un gratta e vinci da 5 euro
Marrubiu, vinti diecimila euro con un gratta e vinci da 5 euro. Un’altra vincita nella tabaccheria Cartabacchi, gestita da Tommaso Carta in via Napoli. Un fortunato giocatore con un gratta e vinci da 5 euro è riuscito a portarsi a
Marrubiu, vinti diecimila euro con un gratta e vinci da 5 euro.
Un’altra vincita nella tabaccheria Cartabacchi, gestita da Tommaso Carta in via Napoli. Un fortunato giocatore con un gratta e vinci da 5 euro è riuscito a portarsi a casa diecimila euro. Si tratterebbe di una giovane: per lei una cifra che non cambia la vita ma che fa sicuramente comodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La fortuna bacia un cagliaritano: vinti 100mila euro al bar di via Tuveri con un gratta e vinci da 5 euro
Ha acquistato un biglietto gratta e vinci della serie “Il Milionario” al “Nuestro Bar” di via Tuveri a Cagliari e ha vinto grosso.
Con soli 5 euro di spesa il fortunato vincitore si è aggiudicato la bellezza di 100mila euro. È stato il titolare del bar tabaccheria, Rino Gaviano, ad accorgersi di aver venduto il biglietto vincente dai terminali della Lottomatica che hanno segnalato la maxi vincita.
Non si conosce l’identità della persona che ha acquistato il biglietto. Come riporta l’Ansa, «circa una decina di anni fa erano stati vinti 1,4 milioni di euro con il Superenalotto – sottolinea Rino Gaviano -. Per ora non sappiamo chi ha acquistato il gratta e vinci da 100mila euro, tanti sono i clienti tentano la fortuna qui da noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA