Beccato mentre spacciava, per cercare di sfuggire ai carabinieri li ha presi a calci. Arrestato 25enne

Intorno alle 8.45 di oggi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato un giovane 25enne di nazionalità algerina (con decreto di espulsione del 1 ott 2017) per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché resistenza a
Intorno alle 8.45 di oggi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato un giovane 25enne di nazionalità algerina (con decreto di espulsione del 1 ott 2017) per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, dopo averlo notato intento nell’attività di spaccio nei pressi di via Roma, intervenivano cercando di bloccarlo ma lui, opponendo resistenza ha cercato di scappare. Bloccato dai carabinieri durante l’inseguimento, poco dopo ha tentato di prenderli a calci, scatenando una colluttazione contro i carabinieri che riuscivano ad ammanettarlo e a trarlo in arresto.
Perquisito, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, marijuana e hashish, pronte per l’attività di spaccio. Il tutto quindi veniva sottoposto a sequestro e il responsabile tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA