Dopo l’aggressione l’uomo, ferito alla gola, è stato caricato di peso dal suo aguzzino sull’auto di una signora

Aggiornamento sulla notizia del senegalese con la ferita alla gola scaricato di fronte alla caserma dei carabinieri di San Sperate. L’auto del ferito è stata rinvenuta abbandonata, aperta e in contromano sul ciglio della provinciale 95. L’aggredito, che era alla
Aggiornamento sulla notizia del senegalese con la ferita alla gola scaricato di fronte alla caserma dei carabinieri di San Sperate.
L’auto del ferito è stata rinvenuta abbandonata, aperta e in contromano sul ciglio della provinciale 95. L’aggredito, che era alla guida e l’aggressore, tuttora ricercato, erano in macchina insieme a discutere della compravendita di un mezzo (da chiarire se si trattasse proprio di quello su cui viaggiavano).
Mentre erano in movimento sull’auto, l’aggressore ha accoltellato l’autista facendolo finire quasi fuori strada, fatto confermato dai segni di una frenata brusca ed è finito contromano. In quel momento passava di lì una signora alla guida della sua auto: l’aggressore l’ha fermata e ha caricato di peso il ferito sulla sua vettura dicendole di portarlo il più presto possibile in ospedale o dai Carabinieri perché era grave.
La donna, spaventata ma lucida, ha accompagnato l’uomo di fronte alla caserma dei carabinieri di San Sperate (più vicino e più facile per lei) e, al momento, è a disposizione dei militari per essere sentita sui fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA