Coca-Cola: giornata di formazione per aiutare i giovani sardi a entrare nel mondo del lavoro

Coca-Cola HBC Italia, il principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, presenta venerdì 29 settembre a Olbia, presso la sede di SPS s.r.l. nell’Aeroporto di Olbia, dalle 8.30 alle 13.30, il progetto #YouthEmpowered: un’iniziativa dedicata
Coca-Cola HBC Italia, il principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, presenta venerdì 29 settembre a Olbia, presso la sede di SPS s.r.l. nell’Aeroporto di Olbia, dalle 8.30 alle 13.30, il progetto #YouthEmpowered: un’iniziativa dedicata ai giovani tra i 16 e i 30 anni per supportarli nella conoscenza delle proprie attitudini e nell’acquisizione di competenze necessarie per il mondo del lavoro.
Coca-Cola HBC Italia sarà presente per presentare i possibili percorsi di carriera e il lavoro della funzione commerciale. Il workshop prevede anche sessioni pratiche dedicate alla stesura di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione tenute dai manager di HRC Group ed è aperto a tutti gli studenti che si registrano sul sito www.panoramacarrierelavoro.it.
Oltre a incontri che vedranno coinvolti i dipendenti dell’azienda, il progetto #YouthEmpowered supporta i giovani attraverso un portale di e-learning, www.youthempowered.it, dov’è possibile accedere a moduli di formazione su Life e Business Skill. Coca-Cola HBC Italia è da sempre al fianco dei giovani supportando programmi educativi, in ambito scolastico e iniziative di formazione nel passaggio al mondo del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA