Lotta alla contraffazione: la Guardia di finanza sequestra 192 prodotti taroccati

La Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato due nuovi sequestri di merce contraffatta: 192 prodotti taroccati, tra capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse, tutti recanti vari marchi di note griffe. Il primo intervento è stato effettuato ad Elmas
La Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato due nuovi sequestri di merce contraffatta: 192 prodotti taroccati, tra capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse, tutti recanti vari marchi di note griffe.
Il primo intervento è stato effettuato ad Elmas dove i finanzieri hanno individuato un cittadino senegalese di 40 anni con regolare permesso di soggiorno, intento a vendere lungo la via principale, scarpe, jeans e maglioni di buona fattura. Gli indumenti ad un attento esame, riportavano marchi ufficiali contraffatti. I 38 prodotti rinvenuti sono stati sequestrati ed i finanzieri hanno proceduto alla denuncia alla magistratura.
Il secondo intervento è stato realizzato a Decimomannu, nell’ambito dell’attività di intensificazione di controllo del territorio in occasione della festa patronale di Santa Greca.
Anche in questo caso i finanzieri hanno sequestrato ad un ambulante senegalese 154 prodotti contraffatti tra borse, magliette, felpe e scarpe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA