L’Isola di Pietro: meno 2 giorni alla fiction con Gianni Morandi per Canale 5 girata a Carloforte

La serie in sei puntate, che ha riportato l’artista in tv dopo 17 anni, andrà in onda in prima serata e in prima visione su Canale 5. La serie, ambientata nell’isola di San Pietro e prodotta dalla LuxVide, racconta la storia
La serie in sei puntate, che ha riportato l’artista in tv dopo 17 anni, andrà in onda in prima serata e in prima visione su Canale 5. La serie, ambientata nell’isola di San Pietro e prodotta dalla LuxVide, racconta la storia di Pietro, interpretato appunto dal cantautore, pediatra e punto di riferimento dell’intera comunità.
Sua figlia Elena, lontana da 15 anni a causa di un segreto che persino suo padre ignora, torna nel luogo della sua infanzia a causa di un incidente che vede coinvolto, tra gli altri, anche Pietro. Padre e figlia si ritroveranno al centro di una complicata vicenda fatta di segreti inconfessabili e colpi di scena con una trama gialla, dove è proprio Morandi, è il contraltare rassicurante e paterno di ogni vicenda.
Alla regia è stato chiamato Umberto Carteni alla sua prima fiction, ma con una solida esperienza cinematografica avendo firmato film come Diverso da chi? e Studio illegale. Carloforte è un posto antico e magico, incastonato in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo piccolo, dove tutti si conoscono, si amano e si aiutano. Carloforte è “l’isola di Pietro”, il pediatra che è anche il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto sembra immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA