Alessia Orro di nuovo in azzurro: l’atleta di Narbolia da domani con l’Italia agli Europei di volley
Alessia Orro di nuovo in azzurro: l’atleta di Narbolia da domani con l’Italia agli Europei di volley. Nuova avventura per la palleggiatrice sarda: domani la giovane sarà impegnata con la Nazionale a Tbilisi, in Georgia, nella partita d’esordio degli Europei
Alessia Orro di nuovo in azzurro: l’atleta di Narbolia da domani con l’Italia agli Europei di volley.
Nuova avventura per la palleggiatrice sarda: domani la giovane sarà impegnata con la Nazionale a Tbilisi, in Georgia, nella partita d’esordio degli Europei proprio contro la squadra di casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Volley, nuova convocazione per la palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro in Nazionale. Da domani parteciperà al World Grand Prix 2017 in Cina
Nuova convocazione per la palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro nella Nazionale di volley. E sarà un’altra avventura internazionale perché da domani parteciperà con le azzurre alla prima tappa del World Grand Prix 2017, in Cina, torneo a cui partecipano le migliori 12 squadre del Mondo.
L’Italia incomincerà la propria avventua a Kunshan (Cina) dove domani affronterà le padrone di casa Campionesse Olimpiche, sabato gli USA Campioni del Mondo e domenica la Russia Campionessa d’Europa. Non ci sarà diretta tv.
Il commissario tecnico Davide Mazzanti ha selezionato per l’impegnativa trasferta asiatica Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Indre Sorokaite, Paola Egonu, Myriam Sylla, Sara Bonifacio, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Raphaela Folie, Ofelia Malinov, Caterina Bosetti, Sara Loda, Lucia Bosetti, Anastasia Guerra e Valentina Tirozzi.
Per i successivi tre week-end l’Italia dovrà misurarsi nella fase preliminare con avversarie temibilissime come la stessa Cina (due volte), gli Stati Uniti (due volte), la Russia, la Turchia (due volte), la Thailandia e la Repubblica Dominicana.
Il primo appuntamento è per questo fine settimana a Kunshan: domani le ragazze di Mazzanti affronteranno la Cina, vincitrice delle ultime Olimpiadi, sabato gli Stati Uniti (titolo mondiale) e domenica la Russia (campione d’Europa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA