Aggredisce la madre perché vuole soldi, in cella pregiudicato 43enne di Sanluri

Ha chiesto per l’ennesima volta i soldi alla madre 80enne, al rifiuto dell’anziana donna l’ha spintonata violentemente facendola cadere a terra. Il tutto sotto gli occhi del fratello intervenuto, nel frattempo, in difesa della madre. In manette con l’accusa di
Ha chiesto per l’ennesima volta i soldi alla madre 80enne, al rifiuto dell’anziana donna l’ha spintonata violentemente facendola cadere a terra.
Il tutto sotto gli occhi del fratello intervenuto, nel frattempo, in difesa della madre. In manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia è finito un pregiudicato 43enne di Sanluri, Dario Ladinetti.
Ad arrestarlo i carabinieri della stazione insieme a quelli del Nucleo radiomobile intervenuti poco dopo le 3,30.La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Nostra signora di Bonaria di San Gavino Monreale. Qui i medici le hanno riscontrare lesioni al polso ed al bacino giudicate guaribili in 45 giorni.
Il figlio invece, è stato arrestato e recluso nelle camere di sicurezza della caserma di Sanluri dove attenderà il processo direttissimo al Tribunale di Cagliari previsto per domani mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA