Nuovi sbarchi di migranti in Sardegna: nella notte sono arrivati più di 40 algerini tra Cagliari e il Sulcis

Non si arrestano gli sbarchi dei migranti in Sardegna. Durante la notte tra Cagliari e il Sulcis, sono arrivati 43 algerini. Il primo barchino è stato recuperato dalla Guardia Costiera a largo di Capo Teulada. Gli altri due, con a
Non si arrestano gli sbarchi dei migranti in Sardegna. Durante la notte tra Cagliari e il Sulcis, sono arrivati 43 algerini.
Il primo barchino è stato recuperato dalla Guardia Costiera a largo di Capo Teulada. Gli altri due, con a bordo 15 persone, nella stessa zona, rintracciati dalla Guardia di Finanza. Nella zona del Poligono di Teulada ne sono stati individuati 13 a terra dai carabinieri e un altro gruppo nella zona di Cala Cipolla a Domus de Maria.
Tutti i migranti, di nazionalità algerina hanno poi raggiunto Cagliari dove sono stati visitati, identificati e trasferiti nei centri di accoglienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA