Provoca un incidente in evidente stato di ebbrezza ma si rifiuta di fare il test. Denunciato, gli ritirano patente e auto

Ha provocato un incidente stradale in evidente stato di ebbrezza ma si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. All’uomo, che è stato denunciato, sono stati ritirati la patente e l’automobile. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in
Ha provocato un incidente stradale in evidente stato di ebbrezza ma si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. All’uomo, che è stato denunciato, sono stati ritirati la patente e l’automobile.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Giovanni Maria Angioy ad Arbus. Una Ford Fiesta guidata da D.S., 38 anni, avrebbe tagliato la strada a un Rav4 Toyota al cui volante c’era una coppia di coniugi di 50 e 49 anni, portati all’ospedale di San Gavino per accertamenti.
Dopo lo scontro il Rav4 ha capottato in mezzo alla carreggiata. Il conducente guidava in presunto stato di ubriachezza e si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest a cui volevano sottoporlo i carabinieri intervenuti sul posto. È stato denunciato in stato di libertà e gli sono stati e sequestrate patente e auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA