Poetto come pista di Formula 1: conducente risultato positivo all’alcol test

Aveva preso il Lungomare Saline, al Poetto, come una pista di Formula 1: per fortuna la sua bravata non ha procurato danni a nessuno. Come riporta il quotidiano La Nuova, dei passanti, notando le numerose infrazioni e l’alta velocità di
Aveva preso il Lungomare Saline, al Poetto, come una pista di Formula 1: per fortuna la sua bravata non ha procurato danni a nessuno. Come riporta il quotidiano La Nuova, dei passanti, notando le numerose infrazioni e l’alta velocità di un veicolo, hanno allertato il 112.
La pattuglia dei carabinieri di Cagliari, giunta sul posto, ha intercettato l’auto e l’ha fermata. A bordo c’erano tre giovani, con il conducente, un 33enne di Capoterra già noto alle forze di polizia, visibilmente in stato di ebbrezza. Sottoposto all’alcoltest per due volte a distanza di dieci minuti, è risultato ampiamente positivo.
Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e pericolosa e porto abusivo di armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA